Profile

Join date: Jul 29, 2022

About

Il tubo su un rubinetto da cucina può perdere se non è collegato saldamente al corpo del rubinetto miscelatore bianco. Se non riesci a trovare la perdita, stringi il raccordo sotto il rubinetto e controlla il tubo. Se la perdita persiste, sostituire il tubo o serrare il raccordo. Puoi trovare chiavi per lavabo in qualsiasi negozio di ferramenta o centro casa. Una chiave inglese dovrebbe stringere saldamente il raccordo del tubo.



I rubinetti estraibili in genere hanno un peso che li fa rientrare nel corpo del rubinetto. In caso contrario, il tubo potrebbe essere bloccato sul lato del rubinetto. Per risolvere questo problema, è sufficiente sostituire il tubo. Altre cause di un tubo che perde includono l'accumulo di minerali nel tubo, che può influenzare sia i rubinetti della cucina senza contatto che quelli commerciali. È più probabile che questi accumuli minerali si verifichino nelle regioni con acque dure, ma qualsiasi tipo di rubinetto potrebbe essere interessato.


Evita che l'acqua fuoriesca


Se il tubo perde, la perdita potrebbe essere nel tubo stesso, che è collegato con un dispositivo di connessione rapida. Il dispositivo di connessione rapida è un sistema in due parti che rende veloci i collegamenti idraulici. Innanzitutto, la parte a collare del dispositivo si infila nel connettore del tubo flessibile sul rubinetto. L'estremità libera sembrerà un capezzolo. Quindi, avviti l'estremità a collare sull'estremità libera del tubo e spingila sotto il rubinetto per evitare perdite d'acqua.


Sostituisci la testina di spruzzatura e il tubo flessibile


Anche il tubo di uno spruzzatore per lavello può perdere. Questo problema è un po' più difficile da rilevare e di solito richiede un nuovo tubo e testina di spruzzatura. Anche gli spruzzatori estraibili possono sviluppare perdite, ma di solito si verificano solo quando il rubinetto è in funzione. Quando ciò accade, dovrai sostituire la testina di spruzzatura e il tubo. Queste parti possono essere difficili da trovare. Potrebbero richiedere la sostituzione per riportare il tubo in condizioni di piena efficienza.


Spingi il tubo


Anche un rubinetto della cucina con doccetta estraibile è soggetto a perdite, soprattutto se il tubo non si ritrae. Questo problema potrebbe richiedere di reinserire manualmente il tubo nel rubinetto. Per evitare questo problema, cerca un rubinetto con un tubo retrattile. Questo lo renderà più facile da usare. Tuttavia, se il tubo non si ritrae, è probabile che sia danneggiato. Se ciò accade, il tubo flessibile deve essere sostituito immediatamente.

jerryfowler8030795586

More actions